orario 20:30-21:00.

per che ora è previsto il ritrovo delle fanciulle?
Moderatore: Probiviri RBB
Nel dettaglio:CONF - ven 28 mar - sera - gioco libero - ORD
CONF - gio 28 mar - sera - campagna Lerland - PRIV
RIC - mer 28 mar - mattina - gioco libero + formule dè - PUBB
ANN - mer 28 mar - sera - gioco libero + formule dè - PUBB
CONF - dom 28 mar - dal pomeriggio - campagna Lerland - ESCL
E' voluto!Galahad ha scritto:non ci sarò, ma se non vi date un orario metà di voi arrivail pomeriggio e l'altra metà la sera (e forse Tam al mattino presto)
adesso un'abbozzo di orario c'è...Milo ha scritto:E' voluto!Galahad ha scritto:non ci sarò, ma se non vi date un orario metà di voi arrivail pomeriggio e l'altra metà la sera (e forse Tam al mattino presto)
speriamo...è da un pezzo che non ci si vede!Merlino ha scritto:Forse ci sarò, avevo già ricevuto una richiesta in tal senso da gwen, ma aspettavo di essere sicuro per avanzare la richiesta.
Uso il forse perchè con Sofia non posso fare pronostici a lunga scadenza e con lunga scadenza intendo oltre le 24ore
Con queste modalità potrei esserci anche io, anche per la pizza assieme!Caino ha scritto:modificato orario: 20:30 circa...ho realizzato ora che sabato lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
io mangio in sede, magari mi faccio portare la pizza. mi confermate solo chi c'è.
poi eventualmente se qualcuno vuole aggregarsi con me per la pappa non c'è problema.
tranquillo, potrai osservarci pasteggiare, sempre che tu non abbia intenzione di disturbare e soprattutto chiedere cibo!Milo ha scritto:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOk, ma io forse non devo cenare.