Visitare i sotterranei di Torino
- Silvara Mezzelfa
- Beholder cieco
Aggiornamento
La visita di ieri sera è stata annullata, in quanto tutti faremo gruppone il giorno 12 ottobre e quindi se non ci sono defaillance saremo 15 e avremo diritto allo sconticino.
Chi altri si volesse unire a noi, dia conferma il prima possibile!
Silvara
Chi altri si volesse unire a noi, dia conferma il prima possibile!
Silvara
- Szass Tam
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
PS: per me dovresti inviare una mail a soci@rev... descrivendo l'iniziativa e linkando il forum... Penso che altri RBB ancora (se ci stessero) si unirebbero...
:P

Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
----
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
- Silvara Mezzelfa
- Beholder cieco
Aggiornamento...
Galahad, Morgana, Tam, Leannan, Dj, Milo, Federica, Amber, Pardo, Mit, Egon, Moebius, Turingwethil, Emanuel e io.
Così stando le cose siamo in 15 (preparatevi a sgozzare i porcellini delle monete).
C'è la possibilità che altri posti si liberino, fatevi vivi appena possibile così organizziamo e vediamo di starci tutti.

Così stando le cose siamo in 15 (preparatevi a sgozzare i porcellini delle monete).
C'è la possibilità che altri posti si liberino, fatevi vivi appena possibile così organizziamo e vediamo di starci tutti.

- Silvara Mezzelfa
- Beholder cieco
Sotterranei...
Silvara Mezzelfa ha scritto:Galahad, Morgana, Tam, Leannan, Dj, Milo, Federica, Amber, Pardo, Mit, Egon, Moebius, Turingwethil, Emanuel e io.
La visita ai sotterranei il prossimo 12 ottobre sarà alle ore 20.30 per i primi 18 fortunati.
Ora come ora siamo 16 (Mr_Hann ha dato conferma), quindi spicciatevi!
Alla peggio prenoteremo per la visita delle ore 20.00 dove ci sono altri 10 posti liberi.

- Morgana
- Mamma Beholders
- Contatta:
Milo ha scritto:Per piacere, mi confermi che tra i 16 fortunati Federica ed io siamo compresi? Altrimenti siamo noi due il 17 ed il 18. Grazie!
Direi di si!Silvara Mezzelfa ha scritto:Galahad, Morgana, Tam, Leannan, Dj, Milo, Federica, Amber, Pardo, Mit, Egon, Moebius, Turingwethil, Emanuel e io.

Somma Signora Barbera nonchè First Lady
Donna nana.....chierica di Moradin!
Donna nana.....chierica di Moradin!
- Silvara Mezzelfa
- Beholder cieco
Re: Sotterranei...
Ad oggi siamo in 17:
Galahad, Morgana, Tam, Leannan, Dj, Milo, Federica, Amber, Pardo, Mit, Egon, Moebius, Turingwethil, Mr_Hann, la mamma di Elisa, Emanuel e io.
Se altre persone volessero iscriversi non c'è problema: basterebbe fare carovana alle ore 20.00 invece che alle ore 20.30, quindi se volete diffondete ancora la lieta novella tra i vostri conoscenti.
Se invece non si aggiungesse (nè si togliesse) nessuno la visita costerebbe:
€ 25 x 17 persone = 425
€ 425 - 25 = € 400
€ 400 / 25 = € 23,53
QUINDI: € 23.53 A TESTA
Fatevi coraggio e ammazzate il porcellino...
Galahad, Morgana, Tam, Leannan, Dj, Milo, Federica, Amber, Pardo, Mit, Egon, Moebius, Turingwethil, Mr_Hann, la mamma di Elisa, Emanuel e io.
Se altre persone volessero iscriversi non c'è problema: basterebbe fare carovana alle ore 20.00 invece che alle ore 20.30, quindi se volete diffondete ancora la lieta novella tra i vostri conoscenti.
Se invece non si aggiungesse (nè si togliesse) nessuno la visita costerebbe:
€ 25 x 17 persone = 425
€ 425 - 25 = € 400
€ 400 / 25 = € 23,53
QUINDI: € 23.53 A TESTA

- Milo
- Peduncolo a vita
- Contatta:
Re: Sotterranei...
Provate a toccarmi e scoprirete la potenza del PIG-POWER!Silvara Mezzelfa ha scritto:Ad oggi siamo in 17:

![Teethless [:B]](./images/smilies/10.gif)

- Mithrandir
- Occhio anziano
S.O.S. per il rientro
Siori e siore vi chiedo un piacere che contraccambierò volentieri al più presto... qualcuno domani sera al termine della visita facendo rientro a casa, passa mica per caso, sbaglio o necessità da chivasso?! In tal caso mi potrebbe dare uno strappo?
Fatemi sapere se no mi organizzo in qualche altro modo
Grazie ciao a domani
Mit
Fatemi sapere se no mi organizzo in qualche altro modo
Grazie ciao a domani
Mit
"La sua mente è come un ripostiglio, non ci troverai mai quello che cerchi"
Mithrandir:
Vicepresidente RBB
Sommo Signore dello Striscione RBB
Sommo Signore della Caccia agli Sponsor RBB
Sommo Signore della Propaganda RBB
Sommo Signore dei Fagioli
Sommo Signore dei Salamini
Sommo Signore del "PREJVE"
Responsabile BV
Mithrandir:
Vicepresidente RBB
Sommo Signore dello Striscione RBB
Sommo Signore della Caccia agli Sponsor RBB
Sommo Signore della Propaganda RBB
Sommo Signore dei Fagioli
Sommo Signore dei Salamini
Sommo Signore del "PREJVE"
Responsabile BV
- Silvara Mezzelfa
- Beholder cieco
- Silvara Mezzelfa
- Beholder cieco
- Szass Tam
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
Dopo l'evento
è stata veramente una bellissima visita, interessante e piacevole...
Non voglio fare spoiler per chi volesse andarci in futuro, ma vale veramente la pena... E non faceva nemmeno così freddo... Faceva più freddo all'aperto che nei sotterranei, ed alcuni di questi non erano nemanco umidi 
PS: stupenda anche la colossale mangiata / bevuta che ha seguito la visita... Ma mi han detto che avete tirato a lungo fino alle tre... ma è vero??
PS2: un grande grazie a Silvara che ha organizzato tutto!!!
PS3: visto che a tutti gli effetti è stata una "gitarella RBB" ho spostato il forum alla pagina "i nostri eventi"...

PS: stupenda anche la colossale mangiata / bevuta che ha seguito la visita... Ma mi han detto che avete tirato a lungo fino alle tre... ma è vero??
![Astonished [:O]](./images/smilies/14.gif)
PS2: un grande grazie a Silvara che ha organizzato tutto!!!
PS3: visto che a tutti gli effetti è stata una "gitarella RBB" ho spostato il forum alla pagina "i nostri eventi"...

Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
----
----
----