Federico nuovo aspirante socio
- Aza
- Grande Madre con 13 peduncoli
Federico nuovo aspirante socio
Ciao a tutti mi chiamo Federico ed insieme ad un mio amico ieri sera sono stato per la prima volta in associazione, dove ho potuto conoscere un bel pò di RBB, fare una divertentissima partita a Bang! e una a Perudo altrettanto divertente!
Sono rimasto davvero favorevolmente colpito dall'accoglienza e dal bel clima che si respira in associazione, quindi ho pensato di venire a fare un salto anche qui per salutare anche quelli che ieri non c'erano ma con cui spero ci vedremo molto presto! Ciau!
p.s. un pò di informazioni su di me: mi chiamo Federico Veggian, ho 26 anni, sono di San Raffaele Cimena, ma lavoro a Torino, per il resto suppongo che ci conosceremo in associazione
Ciao!
Sono rimasto davvero favorevolmente colpito dall'accoglienza e dal bel clima che si respira in associazione, quindi ho pensato di venire a fare un salto anche qui per salutare anche quelli che ieri non c'erano ma con cui spero ci vedremo molto presto! Ciau!
p.s. un pò di informazioni su di me: mi chiamo Federico Veggian, ho 26 anni, sono di San Raffaele Cimena, ma lavoro a Torino, per il resto suppongo che ci conosceremo in associazione
Ciao!
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
- Galahad
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
Re: Federico nuovo aspirante socio
Ciao Federico
Innanzitutto benvenuti sia a te che a Marco.
Ci ha fatto veramente molto piacere la tua visita di ieri sera, siete veramente simpatici
Contiamo di rivedervi presto in sede e per quanto riguarda il tesseramento basta dirlo, le pratiche si sbrigano in 5 minuti
Alla prossima (ossia spero a venerdì)
Ciao
Diego
Innanzitutto benvenuti sia a te che a Marco.
Ci ha fatto veramente molto piacere la tua visita di ieri sera, siete veramente simpatici
Contiamo di rivedervi presto in sede e per quanto riguarda il tesseramento basta dirlo, le pratiche si sbrigano in 5 minuti
Alla prossima (ossia spero a venerdì)
Ciao
Diego
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
- Alone
- Grande Madre con 19 peduncoli
Ciao Federico,
benvenuto e a presto
benvenuto e a presto
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma
Alone, be angry, be strong!
"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."
"Beauty is in the eye of the Beholder."
Alone, be angry, be strong!
"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."
"Beauty is in the eye of the Beholder."
- Dj The Emperor
- Grande Madre con 15 peduncoli
- Contatta:
Già, è stato un piacere giocare con voi ieri sera!!
A presto,
Gianmarco
A presto,
Gianmarco
Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch?
- Aza
Si è già capito che sono un genio a Bang! Comunque sì direi proprio che ci si vede venerdì
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
- arad
- Beholder magi
Signori approfitto del thread per presentarmi pure io: sono l'amico di cui sopra, Marco Anche io mi sono divertito molto venerdì sera: siete stati tutti molto disponibil ie simpatici e mi ha fatto molto piacere giocare con voi. In sostanza credo proprio che mi vedrete di nuovo da quelle parti Un saluto a tutti e a presto!
- Galahad
- Contatta:
Ricordo a tutti i soci, in attesa di abilitare Aza ed Arad alla sezione interna del forum, che Marco e Federico sono appassionati di GdR e stanno cercando un gruppo per giocare (preferibilmente venerdì sera e weekend).
Sono disponibili a qualsiasi sperimentazione e proverebbero volentieri Il richiamo di Cthulhu.
Avrebbero bisogno di un master (astenersi Darsch e perditempo )
Sono disponibili a qualsiasi sperimentazione e proverebbero volentieri Il richiamo di Cthulhu.
Galahad
- Szass Tam
- Contatta:
Ciao Federico!!! Benvenuto!!!
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
- SakiJune
- Beholder cieco
Benvenutissimi!!
"Astenersi Darsch" è il minimo, con lui ho già dato XD
Sono da tempo in cerca di un gruppo per iniziare una campagna seria (D&D, Cthulhu, MdT... va bene tutto) perciò se vi va bene anche una giocatrice imbranata nel lanciare i dadi e prendere decisioni, io ci sono.Galahad ha scritto:Marco e Federico sono appassionati di GdR e stanno cercando un gruppo per giocare (preferibilmente venerdì sera e weekend).
"Astenersi Darsch" è il minimo, con lui ho già dato XD
- Aza
ma assolutamente noi eravamo molto attratti dal cominciarne una di chtulhu, disponibilità e master permettendo
- Cadfael
- Occhio anziano
Benvenuto.
In qualità di tuo vice (che ti ricordo, hai miseramente consegnato nelle mani del rinnegato), attendo con ansia l'occasione per restituirti il favore ...
A presto!!!
In qualità di tuo vice (che ti ricordo, hai miseramente consegnato nelle mani del rinnegato), attendo con ansia l'occasione per restituirti il favore ...
A presto!!!
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Cadfael
- Dissidio
- Grande Madre con 11 peduncoli
Per prima cosa benvenuti.. poi.. be, se avete voglia di fare un salto sino a Milano ( ed oltre ) ci sarei ioGalahad ha scritto:Ricordo a tutti i soci, in attesa di abilitare Aza ed Arad alla sezione interna del forum, che Marco e Federico sono appassionati di GdR e stanno cercando un gruppo per giocare (preferibilmente venerdì sera e weekend).
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"