Ho un'importante richiesta importante da fare a Galahad, Tam e a tutti i BEHOLDERS... sono socio di un'altra associazione, il Borgo Vercelli, che ormai da anni organizza nel mese di luglio, sotto la tettoia di piazza Carlo Noè, una simpatica festa di 4 giorni. quest'anno la festa sarà dal 2 al 5 luglio, cosa ne pensate se la domenica pomeroggio (il 3 Luglio) ci trovassimo nel padiglione allestito per la festa, per insegnare alcuni giochi ai bambini/ragazzi del quartiere?! il tutto dovrebbe durare indicativamente un 3 ore circa, magari dalle 14,30 fin verso le 18/18,30! poi se volete vi potete fermare a gustare le specialità della nostra cucina... Cosa ne pensate?! è importante che mi rispondiate al più presto, perchè se siete favorevoli, il tutto verrà pubblicizzato sui manifesti della festa!!
fiducioso in Voi, mi congedo
CIAO A TUTTI... Mit
"PUBBLICITA'"
- Mithrandir
- Occhio anziano
- Mithrandir
- Occhio anziano
sono contento che l'idea vi interessa, siccome sarebbe meglio definire il tutto con il presidente del Borgo Vercelli (mio padre), GALAHAD, per te sarebbe un problema trovarsi una sera e parlarne a quattr'occhi? scegli tu la data, basta che sia prima del 1 giugno e non il 26 maggio...
aspettando una risposta... mi congedo Mit
aspettando una risposta... mi congedo Mit