Bug durante il post
- Dissidio
- Grande Madre con 11 peduncoli
Bug durante il post
Postando nella "TANA", ho riscontrato il seguente BUG
Sistema WzozXP, IE6.0.2800
Il seguente messaggio è apparso a sinistra del forum in un grosso riquadro azzurro
Warning: file_get_contents() [function.file-get-contents]: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.revelshblindbeholders.net/home/foru ... e.php(127) : eval()'d code on line 303
Warning: file_get_contents(http://www.revelshblindbeholders.net/menu.php) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Success in /web/htdocs/www.revelshblindbeholders.net/home/foru ... e.php(127) : eval()'d code on line 303
Sistema WzozXP, IE6.0.2800
Il seguente messaggio è apparso a sinistra del forum in un grosso riquadro azzurro
Warning: file_get_contents() [function.file-get-contents]: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.revelshblindbeholders.net/home/foru ... e.php(127) : eval()'d code on line 303
Warning: file_get_contents(http://www.revelshblindbeholders.net/menu.php) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Success in /web/htdocs/www.revelshblindbeholders.net/home/foru ... e.php(127) : eval()'d code on line 303
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
- Pardo
- Grande Madre con 19 peduncoli
Se non sbaglio, è l'errore già capitato anche a me, e parecchie volte: la soluzione più semplice e rapida è un semplice refresh della pagina (a scelta F5 oppure il terzo tasto nella barra dei pulsanti per Firefox e il 4° per IE...)
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...
L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Ops, ho sbagliato universo...
L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
- Dissidio
- Grande Madre con 11 peduncoli
BUGZ, sempre sul post ^_^
Il fatto è che, contento, scrivo la mia bella paginetta di commenti cattivi su deserti & acqua quando.. sciaccio post e.. BUGS.. tutto cancellato..
Could not connect to smtp host : 0 : Success
DEBUG MODE
Line : 112
File : smtp.php
Il fatto è che, contento, scrivo la mia bella paginetta di commenti cattivi su deserti & acqua quando.. sciaccio post e.. BUGS.. tutto cancellato..
Could not connect to smtp host : 0 : Success
DEBUG MODE
Line : 112
File : smtp.php
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !