Schede per Vampiri
Schede per Vampiri
Ragazzi ho un assoluto bisogno di schede per giocare a vampiri nei secoli bui, qualcuno di voi ne dispone? Magari un po` dettagliate?
L'ottimista crede che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero!
- Alone
- Grande Madre con 19 peduncoli
Provo a caricarti le schede.
Stavolta dovrebbe andare. Bene.
Vampiri è un gioco molto carino, le innumerevoli pecche del regolamento si compensano con una grande flessibilità . Ma le avventure migliori sono quelle dove i PG tramano gli uni contro gli alri.
Stavolta dovrebbe andare. Bene.
Vampiri è un gioco molto carino, le innumerevoli pecche del regolamento si compensano con una grande flessibilità . Ma le avventure migliori sono quelle dove i PG tramano gli uni contro gli alri.
- Allegati
-
- vampiri_Scheda_Giocatore_1.zip
- tre schede diverse, da 1 a 12 pagine
- (285.73 KiB) Scaricato 362 volte
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma
Alone, be angry, be strong!
"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."
"Beauty is in the eye of the Beholder."
Alone, be angry, be strong!
"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."
"Beauty is in the eye of the Beholder."
- giammydell
- Peduncolo
- Contatta:
Ciao non so se va bene parlarne qui.... ma dal momento che si parla di Vampiri.... sto facendo un'avventura ufficile per D&D 3.5 nella quale devo sconfiggere un vampiro. Sono un chierico di Nerull di liv 11 che incantesimi mi consigliate usare.
Io avevo in mente: Luce incandesce e Specchio anti-sguardo, ma se ne conoscete altri sono pronto ad ascoltarvi.
Io avevo in mente: Luce incandesce e Specchio anti-sguardo, ma se ne conoscete altri sono pronto ad ascoltarvi.
Giammy www.lastexile.it webmaster