Un saluto
-
- Peduncolo
- Contatta:
Un saluto
Salve a tutti, sono Fabio de Le Rune del Lupo di Verona, l'associazione gemellata con i voi Beholder !!
Un saluto a tutti e un arrivederci a presto nel vostro torneo di fine Aprile!!
Un saluto a tutti e un arrivederci a presto nel vostro torneo di fine Aprile!!
Fabio, Lord Scribacchino de "Le Rune del Lupo"
Come biascicava Mercuzio tutte le volte che era ubriaco:
"Puoi anche apparire tutto quello che gli altri vogliono vedere...
...ma sei e rimani solamente uno stupido bardo!!"
Come biascicava Mercuzio tutte le volte che era ubriaco:
"Puoi anche apparire tutto quello che gli altri vogliono vedere...
...ma sei e rimani solamente uno stupido bardo!!"
- Mr_Hann
- Occhio anziano
Non ti preoccupare non è gay, è solo affettuoso...
E vive in casa con me, pensa con che gent e mi tocca mischiarmi...
Beh comunque....Benvenuto nel nostro forum!!!
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
- Dj The Emperor
- Grande Madre con 15 peduncoli
- Contatta:
Dovresti sentirti fortunato, visto che vivi con una persona stupenda che si chiama Matteo :DMr_Hann ha scritto:Non ti preoccupare non è gay, è solo affettuoso...
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)
Il re degli Spammers vi sfida :D
Il re degli Spammers vi sfida :D
- Szass Tam
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
Ma che bella sorpresa, barduccio! Benvenuto nella tana del Beholder!
è sempre un piacere vedere un segretario di un'associazione tanto bella come la vostra venire sul nostro forum! Non vedo l'ora di incontrarci a Chivasso!
è sempre un piacere vedere un segretario di un'associazione tanto bella come la vostra venire sul nostro forum! Non vedo l'ora di incontrarci a Chivasso!
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
----
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
- Dissidio
- Grande Madre con 11 peduncoli
OK !!
CIAO A TUTTI ! Sono riuscito a loggarmi sul fostro forum e,
dato che questo è il topic dei saluti,
vi saluto ! CIAO ^_^
Non ho trovato la lista degli alberghi !! Potete indirizzarmi correttamente
sulla vostra pagina ?
Cmq, visto che il torneo inizia alle 9:30, di domenica, credo che non
ci sia bisogno di fermarsi a dormire..
Posso sempre partire alle 8:00 da casa.. o ci metto dippiù ?
CIAO A TUTTI ! Sono riuscito a loggarmi sul fostro forum e,
dato che questo è il topic dei saluti,
vi saluto ! CIAO ^_^
Non ho trovato la lista degli alberghi !! Potete indirizzarmi correttamente
sulla vostra pagina ?
Cmq, visto che il torneo inizia alle 9:30, di domenica, credo che non
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
- Szass Tam
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
Ciao Dissidio! Benvenuto nel nostro forum! Come noterai ti abbiamo abilitato ad entrare nella sezione riservata dei creatori dell'avventura "Tam in vita"!
Tra l'altro mi dispiace che tu non ci sia la giornata del 24... Penso che il fritto misto sia una cosa da provare una volta nella vita, e ci sono tra gli altri Undead e Guastafeste che vengono su! Facci sapere se ti interessa aggregarti quel giorno x partecipare al fritto!
mmm... Fritto... ... *sbav*...
In verità anche secondo me. Volevo chiarati e dirti qc di simile. Anzi, ti dirò di più: secondo me l'ottimizzazione della logistica sarebbe che tu venissi su con una squadra di quelle Arena: tanto in questo modo riempireste una macchina, con notevoli benefici economici! E visto che di squadre Arena che vengono ce ne sono parecchie...Dissidio ha scritto:Cmq, visto che il torneo inizia alle 9:30, di domenica, credo che non
Tra l'altro mi dispiace che tu non ci sia la giornata del 24... Penso che il fritto misto sia una cosa da provare una volta nella vita, e ci sono tra gli altri Undead e Guastafeste che vengono su! Facci sapere se ti interessa aggregarti quel giorno x partecipare al fritto!
mmm... Fritto... ... *sbav*...
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
----
----
----
Re: Un saluto
barduccio..prrr!!barduccio ha scritto:Salve a tutti, sono Fabio de Le Rune del Lupo di Verona, l'associazione gemellata con i voi Beholder !!
!!
..questa volta me li sono masterizzati io..nenenen!!!
MIC
super socio fondatore runico nonchè vostro ospite..
super socio fondatore runico nonchè vostro ospite..