Mimetizzare il forum per l'ufficio
Mimetizzare il forum per l'ufficio
Ragazzi chiedo consiglio.
Si possono inserire impoastazioni in modo da rendere meno evidente il forum, averlo più sobrio.
Mi spiego, io se mi collego dall'ufficio e mi beccano non è bello, capita raramente ma sarebbe tutto più semplice se ci fossero meno colori, meno faccine, no gli avatar ecc. Almeno in pausa pranzo non mi faccio figure del cavolo.....
Grazie
Si possono inserire impoastazioni in modo da rendere meno evidente il forum, averlo più sobrio.
Mi spiego, io se mi collego dall'ufficio e mi beccano non è bello, capita raramente ma sarebbe tutto più semplice se ci fossero meno colori, meno faccine, no gli avatar ecc. Almeno in pausa pranzo non mi faccio figure del cavolo.....
Grazie
Ultima modifica di lorecam il sabato 18 febbraio 2012, 16:49:59, modificato 1 volta in totale.
- Galahad
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
Re: Mimetizzare il forum per l'ufficio
dal pannello di controllo utente (link in alto a sinistra subito sotto il link all'indice)
vai in prferenze -> opzioni di visualizzazione
da li puoi in pochi click scegliere di non visualizzare:
- immagini
- emoticon
- firme
per quanto riguarda i colori blu di fondo non ci sono impostazioni "easy", in quanto il tema del forum, sebbene cambiabile, è l'unico personalizzato per funzionare con il forum RBB
vai in prferenze -> opzioni di visualizzazione
da li puoi in pochi click scegliere di non visualizzare:
- immagini
- emoticon
- firme
per quanto riguarda i colori blu di fondo non ci sono impostazioni "easy", in quanto il tema del forum, sebbene cambiabile, è l'unico personalizzato per funzionare con il forum RBB
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
@ Lorecam ... prova a giustificarti dicendo che è un forum di contatti commerciali ... è frequentato da persone un po' eccentriche ma non si sa mai
Beh un pò va già meglio grazie Galahad , poi al limite mi rimane sempre la geniale pensata di Rekost!
- Dj The Emperor
- Grande Madre con 15 peduncoli
- Contatta:
Se non fai un bonifico mensile di 100 euro agli RBB spifferiamo tutto al capo!!!
Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch?
Vabbè a sto punto li do al capo e così magari mi becco pure una promozione! :-)
- Milo
- Peduncolo a vita
- Contatta:
Ma non e' piu' facile e meno costoso associare il capo?
no poi devo farlo vincere a TI...no no....
:-)
:-)
Non mi collego più dall'ufficio, ti vedrò prima o poi in associazione? Io vengo pochissimo ma non ti ho più trovato