Prossimo Live... quando? - urgente
Moderatore: Moebius
- Shardan
- Grande Madre con 15 peduncoli
- Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
- Contatta:
Prossimo Live... quando? - urgente
Ciao a tutti!
Sarò breve... il prossimo live si sarevve dovuto svolgere il 28/11 (novembre è ricco di impegni, il 14 non possono alcuni master e il 21 c'è la giocatorino), ma si otterrebbe così la sovrapposizione con il live di Vercelli, al quale partecipano diversi giocatori e master di chivasso. (Io, T*, Moe, Endriu, Mark, Fallen, Android e Krixia...)... non si possono negare tutti questi giocatori...
Rimangono quindi due alternative:
1)Far slittare il live a dicembre :(
2)giocare il live questo sabato, il 7. Noi master, arivando al pelo, dovremmo farcela comunque a prepararlo come si deve (meno male che per una volta ci siamo messi avanti!), ma voi ci sareste con così poco preavviso?
Rispondete il più possibile e in fretta...
Sarò breve... il prossimo live si sarevve dovuto svolgere il 28/11 (novembre è ricco di impegni, il 14 non possono alcuni master e il 21 c'è la giocatorino), ma si otterrebbe così la sovrapposizione con il live di Vercelli, al quale partecipano diversi giocatori e master di chivasso. (Io, T*, Moe, Endriu, Mark, Fallen, Android e Krixia...)... non si possono negare tutti questi giocatori...
Rimangono quindi due alternative:
1)Far slittare il live a dicembre :(
2)giocare il live questo sabato, il 7. Noi master, arivando al pelo, dovremmo farcela comunque a prepararlo come si deve (meno male che per una volta ci siamo messi avanti!), ma voi ci sareste con così poco preavviso?
Rispondete il più possibile e in fretta...
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
====
Shardan,
- Dj The Emperor
- Contatta:
Re: Prossimo Live... quando? - urgente
Questo sabato alcuni RBB, tra cui io, sono impegnati nella masterizzazione di Star Trek a Torino (che ovviamente è prioritaria).
Se termino in tempo vengo ben volentieri.
Ciao
Dj
Se termino in tempo vengo ben volentieri.
Ciao
Dj
Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch?
- Endriu
- Grande Madre con 11 peduncoli
Lo sceriffo è sempre pronto!
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI
Stay dirty, keep barfing.
- Fallen angel
- Occhio anziano
- Contatta:
così presto???
Ouch...vabbè posso esserci, ma come si fa a gestire le millemila giocate extra live che saranno necessarie in così poco tempo?
Ouch...vabbè posso esserci, ma come si fa a gestire le millemila giocate extra live che saranno necessarie in così poco tempo?
Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
- Dj The Emperor
- Contatta:
Al posto di NO AVA io fondo il gruppo NO EXTRA LIVE!!!!!!!!!!!!!!
Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch?
- Endriu
Vabbè dai... se non puoi fare extra live vorrà dire che le cose le farai in live... è più divertente!!
Endriu
- Silvara Mezzelfa
- Beholder cieco
Secondo me sarebbe meglio aspettare dicembre (penso che dal 28 novembre al 5 dicembre cambierebbe poco), così tutti potrebbero organizzarsi meglio.
Io dal canto mio penso di poterci essere anche sabato, ma mi riservo di dare conferma definitiva stasera.
Io dal canto mio penso di poterci essere anche sabato, ma mi riservo di dare conferma definitiva stasera.
io ci sono.
- Endriu
In quel periodo (5-6 dicembre) ci sono i tornei a Faenza e Vicenza, e i giocatori mancherebbero di nuovo...Silvara Mezzelfa ha scritto:... (penso che dal 28 novembre al 5 dicembre cambierebbe poco)...
Endriu
se si diserta star trek (gli RBB non ci farebbero una bella figura) si potrebbe anche fare
Pax, Gaudium et laetitia
- Mark
- Grande Madre con 14 peduncoli
Quanti master sarebbero impegnati sabato?
Io comunque ci posso essere, prima si sa meglio è....
i vecchi gangrel c'è la farebbero?
Io comunque ci posso essere, prima si sa meglio è....
i vecchi gangrel c'è la farebbero?
Mark
Custodes alla nascita, RBB d'adozione
"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate."
I. Asimov
Custodes alla nascita, RBB d'adozione
"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate."
I. Asimov
- Szass Tam
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
teoricamente in caso di vacche grasse 7 master/comaster, in caso di vacche magre solo 3...
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
non ci sono
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)
Il re degli Spammers vi sfida :D
Il re degli Spammers vi sfida :D
se non capita nulla di catastrofico dovrei esserci!!!
- Endriu
Ma alla fine si fa o salta tutto?
Endriu
- Shardan
- Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
- Contatta:
un numero accettabile di giocatori ci sarebbe stato e noi eravamo anche pronti...
...nonostante questo il live non ci sarà ed è rimandato in data da destinarsi. Mi spiace.
...nonostante questo il live non ci sarà ed è rimandato in data da destinarsi. Mi spiace.
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
====
Shardan,
====
Shardan,
- Silvara Mezzelfa
- Beholder cieco
ma non si potrebbe aggirare tutti i problemi cambiando, per una volta, il giorno della settimana? tipo fare il live di venerdì o di domenica?
ciao a tutti. spero che almeno uno o due di voi abbiamo presente chi sono...comunque per chi non si ricordasse nella cronaca di chivasso sono un toreador....Presente? No? non importa!
Volevo solo dirvi che per chi non ha particolari impegni nella notte di sabato 28 novembre e ha tanta voglia di giocare può farlo .... La compagnia del Giannello (associazione ludico culturale) inaugura la nuova sede facendo ripartire la cronaca che si era interrotta tempo fa proprio per mancanza di sapzi nei quali giocare!
Mi piacerebbe avervi tutti anche nella cronaca di cui sopra perchè ho visto in voi proprio un bel gruppo!
Noi giochiamo (anzi giocheremo) a strambino!
La cronaca si chiama Eporedia Obscura e potete tranquillamente portarvi dietro il vostro PG (con qualche piccolo accorgimento) o farne uno nuovo!
I clan sono quelli che già conoscete più i Brujah e i Giovanni!
La richiesta è solo quella di farmi sapere se ci siete e con che PG (clan) entro il 15 in modo tale da dare tempo ai master per dare al vostro PG un motivo per stare lì...non si dica che a strambino ci si annoia!
Su fatemi un bel regalo di compleanno e venite a giocare in tantissimi!
Per qualsiasi info potete trovarmi qui, o al 347.3857270 o .... non so un piccione viaggiatore.... vedete voi!
P.S. Se questo non era esattamente il "posto" dove scrivere questa cosina chiedo scusa a chi di dovere!!!!
Volevo solo dirvi che per chi non ha particolari impegni nella notte di sabato 28 novembre e ha tanta voglia di giocare può farlo .... La compagnia del Giannello (associazione ludico culturale) inaugura la nuova sede facendo ripartire la cronaca che si era interrotta tempo fa proprio per mancanza di sapzi nei quali giocare!
Mi piacerebbe avervi tutti anche nella cronaca di cui sopra perchè ho visto in voi proprio un bel gruppo!
La cronaca si chiama Eporedia Obscura e potete tranquillamente portarvi dietro il vostro PG (con qualche piccolo accorgimento) o farne uno nuovo!
La richiesta è solo quella di farmi sapere se ci siete e con che PG (clan) entro il 15 in modo tale da dare tempo ai master per dare al vostro PG un motivo per stare lì...non si dica che a strambino ci si annoia!
Per qualsiasi info potete trovarmi qui, o al 347.3857270 o .... non so un piccione viaggiatore.... vedete voi!
P.S. Se questo non era esattamente il "posto" dove scrivere questa cosina chiedo scusa a chi di dovere!!!!
- Fallen angel
- Occhio anziano
- Contatta:
Noa Bose ha scritto:ciao a tutti. spero che almeno uno o due di voi abbiamo presente chi sono...comunque per chi non si ricordasse nella cronaca di chivasso sono un toreador....Presente? No? non importa!
Non sarebbe male...però sappi che sei riuscito a scegliere una serata in cui parecchi di noi saranno ad un altro live, già prestabilito in quel di Vercelli...quando si dice la sfiga....
Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
....allora.... come anticipato qualche tempo fa la cronaca di Vampiri La Masquerade di Ivrea riapre i battenti dopo un periodo di inattività per motivi mmmmm tecnici.
La cronaca si chiama "Eporedia Obscura" si terrà a Strambino e la serata inaugurale è sabato (ovviamente) 28 novembre 2009.
Chiunque volesse partecipare non ha che da scrivermi dandomi clan e nome del PG, non serve altro!
La cronaca si chiama "Eporedia Obscura" si terrà a Strambino e la serata inaugurale è sabato (ovviamente) 28 novembre 2009.
Chiunque volesse partecipare non ha che da scrivermi dandomi clan e nome del PG, non serve altro!