NUOVO TI DAY "LET THE GALAXY BURN" 2 Giugno?
- Malakai
- Grande Madre con 14 peduncoli
NUOVO TI DAY "LET THE GALAXY BURN" 2 Giugno?
A quando una nuova partita a Twilight Imperium?
Io proporrei di valutare tutti insieme il 2 Giugno come data papabile. Non sono informato sui vari impegni torneistici che potrebbero esserci in quei giorni, ma personalmente ritengo che il 2/6 possa essere una buona data per una nuova giornata Twilight... (soprattutto io e Magic avremo così trascorso ben un intero mese a smoccolare sulla nostra ultima batosta inflittaci dal Pres...)
Cosa ne pensate?
Proviamo a vedere in quanti siamo?
Ovviamente se ci sono date alternative, valutiamo quella migliore per tutti...
Io proporrei di valutare tutti insieme il 2 Giugno come data papabile. Non sono informato sui vari impegni torneistici che potrebbero esserci in quei giorni, ma personalmente ritengo che il 2/6 possa essere una buona data per una nuova giornata Twilight... (soprattutto io e Magic avremo così trascorso ben un intero mese a smoccolare sulla nostra ultima batosta inflittaci dal Pres...)
Cosa ne pensate?
Proviamo a vedere in quanti siamo?
Ovviamente se ci sono date alternative, valutiamo quella migliore per tutti...
MALAKAI
- Galahad
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
No, ma solo perché non hanno ancora fatto una legge che regolamenti di dover scrivere su almeno il 30% della superficie della scatola del giocoCadfael ha scritto:Ma sulla scatola c'è scritto che produce dipendenza?
"Questo gioco crea dipendenza e può seriamente danneggiare in rapporti familiari"
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
- Cadfael
- Occhio anziano
Già immagino la scena ...
Sede RBB, un venerdì sera qualunque.
Otto persone sedute in cerchio, luce soffusa, carte di cuccioloni ovunque.
Il primo si alza in piedi: " Ciao a tutti, sono Malakai. Domani saranno 5 mesi che non gioco a TI."
Applauso generale, alcune teste ondeggiano in segno di approvazione. Malakai si risiede.
Subito il secondo prende la parola: "Ciao, io sono Galahad. Una volta ero presidente e marito presente. Poi il tunnel. Non ricordo più nulla, solo astronavettine colorate. Ora ne sono uscito, sono pulito, mia moglie mi ha ripreso a vivere con lei."
Applauso. Una lacrima riga il volto di Malakai.
Il terzo scosta la sedia e incomincia: "Buona serata amici, io mi chiamo Merlino." Un improvviso scoppio di pianto interrompe momentaneamente la frase. In lacrime: "Non ce la faccio, non ci riesco. Ci provo ma è più forte di me. Ieri ho letto le prime 750 pagine del manuale, poi le ho bruciate per la vergogna. Dopo mezzora le avevo ristampate di nuovo. Non ce la faccio. Aiutatemi."
Take care
Sede RBB, un venerdì sera qualunque.
Otto persone sedute in cerchio, luce soffusa, carte di cuccioloni ovunque.
Il primo si alza in piedi: " Ciao a tutti, sono Malakai. Domani saranno 5 mesi che non gioco a TI."
Applauso generale, alcune teste ondeggiano in segno di approvazione. Malakai si risiede.
Subito il secondo prende la parola: "Ciao, io sono Galahad. Una volta ero presidente e marito presente. Poi il tunnel. Non ricordo più nulla, solo astronavettine colorate. Ora ne sono uscito, sono pulito, mia moglie mi ha ripreso a vivere con lei."
Applauso. Una lacrima riga il volto di Malakai.
Il terzo scosta la sedia e incomincia: "Buona serata amici, io mi chiamo Merlino." Un improvviso scoppio di pianto interrompe momentaneamente la frase. In lacrime: "Non ce la faccio, non ci riesco. Ci provo ma è più forte di me. Ieri ho letto le prime 750 pagine del manuale, poi le ho bruciate per la vergogna. Dopo mezzora le avevo ristampate di nuovo. Non ce la faccio. Aiutatemi."
Take care
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Cadfael
- Szass Tam
- Contatta:
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
- Malakai
- Grande Madre con 14 peduncoli
"Io mi risiedo e, nervoso con mani tremanti, mi accendo una sigaretta... Il fumo grigio aiuta a nascondere le mie occhiaie evidenziate dalla penombra...
La lacrima che mi rigava il viso si trasforma in pianto... Metto la mano in tasca in cerca di un fazzoletto e nell'estrarlo mi cade un astronavettina colorata: UN DREADNOUGHT GIALLO.
Nella stanza cala il silenzio più assoluto. Otto paia di occhi, come altrettanti mirini di precisione, puntano di scatto sulla pedina gialla immobile sulla piastrella di cotto sbiadito...
E sul mio volto rigato dalle lacrime, uno ghigno satanico mi sconvolge i lineamenti..."
Copyright Malakai
La lacrima che mi rigava il viso si trasforma in pianto... Metto la mano in tasca in cerca di un fazzoletto e nell'estrarlo mi cade un astronavettina colorata: UN DREADNOUGHT GIALLO.
Nella stanza cala il silenzio più assoluto. Otto paia di occhi, come altrettanti mirini di precisione, puntano di scatto sulla pedina gialla immobile sulla piastrella di cotto sbiadito...
E sul mio volto rigato dalle lacrime, uno ghigno satanico mi sconvolge i lineamenti..."
Copyright Malakai
MALAKAI
Casa Barbera:
Gahalad: Amore sto uscendo con la mia segretaria gnocca, quella che di solito veste scollatissima con la minigonna e mi accarezza in continuazione
Jenny: Tesoro non osare andare in sede a giocare a TI
Gahalad: Amore sto uscendo con la mia segretaria gnocca, quella che di solito veste scollatissima con la minigonna e mi accarezza in continuazione
Jenny: Tesoro non osare andare in sede a giocare a TI
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)
Il re degli Spammers vi sfida :D
Il re degli Spammers vi sfida :D
Come detto l'altra sera a cena,
Cad sarà bravissimo nel suo lavoro
ma sarebbe un eccelso autore di testi per comici
I like you
Cad sarà bravissimo nel suo lavoro
ma sarebbe un eccelso autore di testi per comici
I like you
Quando varchi la soglia della stanchezza fisica emerge la tecnica pura.
Acqua fuori e Fuoco dentro.
Oss...
Angelo under abito è l'anagramma del mio nome.
Follow your dreams and they come true even they seems impossible.
Oss...
Appunto adesso combatteremo per l'universo intIero
(come direbbe Mike nostro coetaneo)
Potere ai piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiii
(come direbbe Mike nostro coetaneo)
Potere ai piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quando varchi la soglia della stanchezza fisica emerge la tecnica pura.
Oss...
Oss...
- primedevil
- Beholder magi
- Galahad
- Contatta:
Provando a tirare le fila...
Dix - presente
Malakai - presente
Magicmmx - presente
Primedevil - forse
Galahad - forse **
Merlino - forse **
Darsch - forse
dipende se le rispettive consorti si organizzano per fare altro
in ogni caso avrei delle proposte per integrazioni al regolamento (si, quello attuale nn è sufficiente), ma vorrei discuterne magari prima (un venerdì sera...)
Dix - presente
Malakai - presente
Magicmmx - presente
Primedevil - forse
Galahad - forse **
Merlino - forse **
Darsch - forse
dipende se le rispettive consorti si organizzano per fare altro
in ogni caso avrei delle proposte per integrazioni al regolamento (si, quello attuale nn è sufficiente), ma vorrei discuterne magari prima (un venerdì sera...)
Ultima modifica di Galahad il lunedì 18 maggio 2009, 19:03:48, modificato 1 volta in totale.
Galahad